18+ Il gioco è severamente vietato ai minorenni e può causare dipendenza. Più informazioni: ADM
FINO A
1000€
IN BONUS DI
BENVENUTO

Termini e Condizioni

1.Utilizzo del sito

 

Il presente documento intende informare gli utenti riguardo ai termini e alle condizioni dei servizi offerti dal casinò online Voglia di Vincere (di seguito anche “il Casinò”) sul proprio sito web www.vogliadivincere.it (di seguito anche “il Sito”).

Il Casinò è gestito dalla società GM Gaming Ltd (di seguito anche “la Società”), con sede legale a Ta’Xbiex, Villa Seminia, 8 Sir Temi Zammit Avenue, XBX 1011 Malta e titolare di concessione numero 15243, regolarmente ottenuta dall’autorità legislativa competente Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (di seguito anche “ADM”) in conformità con le disposizioni dell'Articolo 38, comma 1 e 2, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito dalla legge 4 agosto 2006, n. 248.

L’utilizzo del Sito e dei relativi servizi implica l’accettazione dei presenti Termini e condizioni, nonché di ulteriori condizioni e regole relativi ai servizi e alle offerte del sito, oltre a tutte le disposizioni e i regolamenti dell’ADM, riportati nella pagina Norme e regolamenti.

Qualora si riscontrassero incompatibilità tra i presenti Termini e condizioni e le norme, i regolamenti e le direttive emanati dall’ADM, questi ultimi prevarranno sempre su quanto riportato sul Sito o dalla Società.

 

2.Partecipazione

 

Per poter partecipare all’attività di gioco offerta dal Casinò è necessario registrare un conto gioco. Per poter registrare con successo un conto gioco e partecipare all’attività di gioco, gli utenti dovranno leggere e accettare i presenti Termini e condizioni e la nostra Informativa sulla privacy. 

Si prega inoltre di notare che tutte le operazioni di gioco saranno trasmesse al sistema centrale dell’ADM, come previsto dalle normative della suddetta.

 

2.1 Il contratto di conto di gioco

Per poter registrare un conto gioco e giocare sul Sito è inoltre necessario leggere e accettare il contratto di conto di gioco fornito da ADM. Tale documento è complementare e aggiuntivo alle disposizioni dei presenti Termini e condizioni.

 

2.2 Limitazioni

Le attività di gioco e i servizi offerti sul Sito sono riservati esclusivamente a persone che abbiano compiuto i 18 anni di età e siano in possesso di un valido codice fiscale italiano e di un valido indirizzo di residenza o domicilio in Italia. Utenti che non soddisfino questi requisiti, il cui conto sia stato chiuso in precedenza a causa di un comportamento illecito e/o che abbiano un’autoesclusione in corso, non potranno registrare un conto gioco sul Sito.

La registrazione di un conto gioco e la partecipazione di minorenni sul Sito è illegale.

 

2.3 Rischi

L’Utente riconosce e dichiara che la partecipazione alle attività di gioco sul Sito è una scelta consapevole e libera, effettuata a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.

Accettando i presenti Termini e condizioni e giocando sul Sito, l’Utente dichiara di essere consapevole del rischio di poter subire delle perdite di denaro. GM Gaming Ltd, i suoi partner, i suoi dirigenti e i suoi amministratori e impiegati non possono essere ritenuti responsabili per tali perdite.

 

2.4 Obblighi dell’Utente

L’Utente riconosce e garantisce il rispetto di leggi, statuti e regolamenti relativi all’uso del software e dei servizi di gioco.

3. Registrazione e gestione del conto di gioco

 

3.1 Unicità del conto gioco

Ciascun Utente può registrare e utilizzare un unico conto gioco. L’Utente è il solo titolare del conto gioco, si impegna a non cederlo a terzi e si assume piena responsabilità dell’eventuale utilizzo del conto da parte di terzi.

 

3.2 Registrazione del conto gioco

3.2.1 Accuratezza dei dati

L’Utente è responsabile dell’accuratezza e veridicità tutte le informazioni e dichiarazioni fornite al momento della registrazione del conto gioco e si impegna a mantenere aggiornati i dati registrati, comunicando il prima possibile al Casinò eventuali modifiche e/o variazioni da apportare agli stessi.

 

3.2.2 Dati di accesso

Al momento della registrazione del conto gioco, l’Utente dovrà scegliere i propri dati di accesso, ovvero un nome utente e una password. Invitiamo gli utenti a mantenere queste informazioni segrete e a non condividerle con nessuno. Consigliamo vivamente di impostare controlli parentali nei propri PC, computer portatili e/o dispositivi mobili, se questi sono condivisi con terze parti. Se si accede al proprio conto da un computer o dispositivo pubblico e/o che appartiene a terzi, è bene assicurarsi di cancellare i propri dati personali e di accesso da quel computer o dispositivo dopo aver effettuato il logout. Qualsiasi operazione che si verifichi nel conto gioco dell’Utente in seguito al corretto inserimento di nome utente e password sarà considerata valida.

 

3.2.3 Attivazione del conto gioco

Per poter completare l’attivazione del conto gioco, l’Utente dovrà inviare entro trenta (30) giorni una copia del documento d’identità valido fornito al momento della registrazione. Nel frattempo, il conto sarà accessibile dall’Utente, che potrà effettuare depositi e puntate, ma non si potranno effettuare prelievi.

In caso di mancata trasmissione del documento di identità entro trenta (30) giorni, il conto di gioco verrà sospeso fino al momento dell’effettivo ricevimento delle necessarie integrazioni o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta (60) giorni. In seguito a tale scadenza, il conto gioco verrà chiuso e il contratto risolto.

GM Gaming Ltd potrebbe dover chiedere agli utenti l’invio di ulteriori documenti nel caso fosse necessaria una verifica più completa, per adempiere ad obblighi di concessione o per motivi di sicurezza.

 

3.3 Gestione del conto gioco

3.3.1 Inattività del conto

Un conto di gioco si considera inattivo se il giocatore non ha effettuato alcuna movimentazione sul conto di gioco.

Tutte le nostre offerte bonus hanno una scadenza di 6 mesi. I punti fedeltà saranno annullati se non saranno utilizzati entro 60 giorni, come dichiarato nelle regole del Programma fedeltà.

Dopo 36 mesi consecutivi di inattività, un eventuale saldo positivo non prelevato dal giocatore dovrà essere devoluto all’Erario, come previsto dai regolamenti dell’ADM. Il Casinò, ad ogni modo, proverà a mettersi in contatto con l’intestatario del conto, al fine di inviargli i fondi rimanenti. 

 

3.3.2 Puntate in sospeso

Qualora il giocatore non completi una sessione di gioco, lasciando delle puntate in sospeso (ad esempio, una giocata bonus o funzionalità speciale interna a una slot machine che non venga completata), ad ogni accesso sul Sito visualizzerà una finestra di dialogo che solleciterà il completamento della puntata. 

 

3.3.3 Trasferimenti da un conto a un altro

Non è consentito il trasferimento di denaro da un conto gioco individuale ad un altro.

 

3.3.4 Chiusura del conto e terminazione del rapporto

La decisione di chiudere un conto gioco e terminare il rapporto può essere presa da entrambe le parti (Utente o Società).

Per chiudere un conto, l’Utente dovrà rivolgersi agli agenti del centro assistenza clienti. In conformità con le normative e i regolamenti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, non sarà possibile aprire un nuovo conto gioco prima che siano trascorsi 15 giorni.

Si riconosce a entrambe le parti la facoltà di recesso del contratto. Per i dettagli rimandiamo all’articolo 15 del Contratto di conto di gioco. Il contratto può inoltre essere risolto, in base a quanto descritto nell’articolo 16 del Contratto di conto di gioco.

Inoltre, il conto gioco verrà chiuso e il contratto terminato a seguito di commenti o dichiarazioni inopportune, offensive o di natura sessuale da parte dell’Utente nella piattaforma di chat; queste includono (ma non sono limitate a) espressioni di razzismo, sessismo, misoginia, incitamento all’odio, profanità o minacce.

 

3.3.5 Apertura di un nuovo conto gioco

Qualora l'Utente desiderasse ricominciare a giocare al Casinò, sarà possibile aprire un nuovo conto ripetendo il processo di registrazione, ma sarà necessario attendere che siano passati almeno 15 giorni dalla chiusura del conto precedente.

 

4. Transazioni

 

4.1 Prelievi

I prelievi sono soggetti a limiti e restrizioni; rimandiamo alla pagina Prelievi e vincite per tutti i dettagli.

 

4.2 Depositi

In conformità con i regolamenti in vigore, il Casinò richiede agli utenti di impostare dei limiti di deposito che permettano di controllare gli importi spesi per giocare e di rientrare in un certo budget. Questa limitazione è un requisito necessario per la registrazione di un conto gioco e va impostata almeno su una base settimanale.

L’Utente può effettuare puntate d’importo inferiore o uguale a quello del saldo totale disponibile, composto dal denaro depositato ed eventualmente da un saldo bonus. In aggiunta, le puntate dovranno inoltre rispettare i limiti di puntata di ciascun gioco.

Ad ogni modo, qualunque sia il limite di deposito impostato dal giocatore, non è consentito puntare più di 1000€ per sessione di gioco, in conformità con quanto previsto dalla disciplina sui giochi dell’ADM. Il limite di deposito minimo è invece impostato a 10€.

Ove si ritenga necessario, il Casinò si riserva il diritto di limitare l’importo accettabile di ciascuna puntata, come anche il numero massimo e la tipologia delle puntate consentite, in conformità con le norme stabilite da ADM.

 

4.3 Aggiornamento dei dati di pagamento

Qualsiasi modifica o aggiunta ai dati riguardanti i metodi di pagamento potrà essere effettuata nella sezione Transazioni all’interno del Sito oppure contattando il servizio assistenza all’indirizzo e-mail [email protected]

 

4.4 Utilizzo di carte di credito/debito

In conformità con le leggi e i regolamenti in vigori, è consentito utilizzare solo metodi di pagamento intestati al giocatore. Pertanto, le transazioni con carte di credito o di debito saranno accettate solo se il nome del titolare della carta corrisponde al nome registrato sul conto di gioco. Qualsiasi tentativo di transazione eseguita con una carta di credito o di debito in cui il nome del titolare della carta non corrisponda al nome registrato del giocatore non andrà a buon fine e la specifica carta non verrà accettata in nessuno dei nostri sistemi per quell'utente specifico.

4.5 Gioco irregolare

Prima di autorizzare l’emissione di un pagamento, eseguiremo un controllo della regolarità delle puntate, al fine di verificare la regolarità del gioco. Le puntate pari a zero o con margine basso saranno considerate irregolari ai fini dell’adempimento dei Requisiti di puntata imposti alle nostre promozioni. Altri esempi di gioco irregolare sono, ad esempio, le puntate di valore pari o superiore al 30% del bonus ottenuto che siano state piazzate prima del completamento dei requisiti minimi di puntata.

 

4.6 Tasse

L’Utente è solo e unico responsabile del pagamento di tasse imponibili su eventuali vincite ottenute dall’attività di gioco su Voglia di Vincere.

 

5. Offerte promozionali

 

Il Casinò offre un bonus di benvenuto ai tutti i nuovi utenti, e potrebbe offrire altri bonus e indire promozioni che premino con bonus, a propria discrezione. Prima di richiedere e usufruire tali offerte, invitiamo gli Utenti a leggere e comprendere i Termini promozionali, nonché i regolamenti specifici di ciascuna offerta.

 

6. Informativa sulla privacy

 

GM Gaming Ltd si impegna a rispettare e tutelare la privacy dei giocatori e opera in conformità con le norme nazionali ed europee sulla privacy e sulla protezione dei dati. Per informazioni dettagliate sulla sicurezza e il trattamento dei dati personali, rimandiamo gli Utenti alla nostra Informativa sulla privacy.

 

7. Proprietà intellettuale

 

L’Utente riconosce che tutti i diritti di proprietà intellettuale e i relativi interessi sono riservati al Casinò. Qualsiasi utilizzo della proprietà intellettuale da parte dell’Utente, se non autorizzato in forma scritta, è severamente vietato. Gli utenti si impegnano a non copiare, riprodurre, trasmettere, pubblicare, mostrare, distribuire, sfruttare commercialmente o manomettere il materiale oggetto della proprietà intellettuale in qualsiasi maniera e si impegnano a non facilitare o collaborare al compimento di tali azioni da parte di terzi.

L’Utente riconosce e accetta che il materiale contenuto nel Sito è reso disponibile per un uso esclusivamente personale e non commerciale. Qualsiasi altro utilizzo di tale materiale o contenuto è severamente vietato.

In questa sede, autorizziamo l’Utente a installare e utilizzare il nostro software al fine di partecipare all’attività di gioco soggetta ai presenti Termini e condizioni. Tutti i diritti sul software sono a noi riservati e il diritto degli Utenti è limitato all’utilizzo del software come accordato.

 

8. Software

 

Il Casinò non offre alcuna garanzia o dichiarazione, esplicita o implicita, riguardo al proprio software, alla sua adeguatezza a specifici scopi, alla sua completezza o accuratezza. I rischi relativi all’utilizzo, alla qualità e alle prestazioni del software sono da considerarsi a carico dell’Utente.

La Società non garantisce che gli eventuali errori riscontrati possano essere corretti, sebbene s’impegni a garantire che si riserverà il diritto di annullare i giochi che presentino suddetti errori, e di intraprendere altre procedure previste o necessarie per fare del proprio meglio per correggere gli errori. Questo non include, tuttavia, la messa a disposizione da parte della Società di sistemi di backup all’Utente.
 

8.1 Malfunzionamento del sistema

L’eventuale malfunzionamento irreversibile dell’hardware o del software relativo all’attività di gioco causato, derivante o di responsabilità del Casinò comporterà l’annullamento delle partite e dei pagamenti effettuati nonché il rimborso integrale delle giocate interessate, salvo le diverse modalità previste per determinate tipologie di giochi. Nel caso in cui si osservi o si noti un malfunzionamento del sistema, vi invitiamo a segnalarlo immediatamente all’indirizzo [email protected].

 

8.2 Segnalazione dei guasti

Non potendo garantire l’infallibilità del sistema, ci impegniamo a correggere in maniera tempestiva tutti i guasti che ci siano segnalati. Per segnalare un guasto, gli utenti sono invitati a contattare il nostro servizio assistenza.

 

8.3 Virus

La Società non sarà responsabile per errori di comunicazione o di sistema, perdite di dati o altri danni al computer o al software dell’Utente. Non può garantire al 100%, a questo proposito, che il software o il server su cui esso è basato siano completamente esenti da virus, né può dichiarare la piena accuratezza, funzionalità, o affidabilità del materiale e delle informazioni fornite da terzi.

 

8.4 Sospensione del servizio

Ci riserviamo il diritto di interrompere tutto o parte del servizio per qualsiasi ragione e a nostra esclusiva discrezione. Pur non essendo un obbligo, ci impegniamo a fornire agli Utenti un ragionevole preavviso della sospensione. In caso di sospensione, ci impegniamo a ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

 

8.5 Modifiche

Il Casinò si riserva il diritto di sospendere, modificare, rimuovere o aggiungere al proprio sito qualsiasi gioco o software, a propria discrezione, con effetto immediato e senza preavviso. Il Casinò non accetta reclami e non si assume alcuna responsabilità derivante dalle perdite subite dai giocatori in seguito alla modifica, sospensione o interruzione del software o del Servizio.

 

9. Responsabilità

 

9.1 Indennizzo

L’Utente accetta di indennizzare GM Gaming Ltd, i suoi rappresentanti, dirigenti, impiegati e altre società ad essa legate da qualsiasi rivendicazione, denuncia o reclamo riguardante danni derivati da inadempimenti al presente accordo da parte dell’Utente, da un utilizzo improprio o illecito dei Servizi, e da ciascuno dei punti seguenti:

  • violazione di leggi vigenti, truffa e/o frode;
  • utilizzo del software o dei Servizi da parte di terzi tramite i dati identificativi dell’Utente;
  • cause che non dipendano dal diretto controllo della Società, come problemi di hardware, software, o problemi relativi alla trasmissione di dati.

 

9.2 Limiti di responsabilità

L’Utente accetta e dichiara che GM Gaming Ltd, i suoi rappresentanti, dirigenti, impiegati e affiliati non saranno in alcun caso ritenuti responsabili nei confronti dell’Utente per eventuali danni o perdite dovuti a malfunzionamenti dei dispositivi utilizzati, ad arresti o disconnessioni temporanee del sistema o a trasmissioni di dati lente, ritardate, interrotte, manipolate, difettose o improprie.

 

9.3 Link

Il Casinò non è responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante da o connesso all’utilizzo da parte dell’Utente dei link contenuti nel Sito. La Società non è responsabile del contenuto dei siti web collegati tramite link al proprio Sito.

 

9.4 Violazioni ai presenti termini

Nel caso la Società avesse un valido sospetto riguardante il mancato rispetto di essi da parte dell’Utente, potrà applicare una sospensione temporanea al conto di gioco per poter effettuare le verifiche del caso.

La conferma di una effettiva violazione dei presenti Termini e condizioni comporta la chiusura del conto gioco, la terminazione del contratto di conto gioco e, qualora fosse necessario, il ricorso ad opportune azioni legali.

 

10. Gioco responsabile

 

Il Casinò si impegna a promuovere un comportamento di gioco responsabile, fornendo informazioni e consigli utili per chi pensa di aver sviluppato un problema e attuando misure per prevenire, per quanto possibile, eventuali disturbi legati al gioco. Invitiamo tutti gli utenti a giocare con moderazione e in maniera consapevole.

Per informazioni dettagliate sul nostro impegno riguardo al gioco responsabile, rimandiamo alla pagina dedicata.

 

10.1 Autoesclusione

La funzionalità di Autoesclusione dal gioco a distanza consente al singolo cittadino di richiedere l’inibizione dal gioco a distanza per un periodo determinato (30, 60 o 90 giorni), o indeterminato. Questa richiesta è attuabile tramite il nostro Sito oppure tramite il sito web dell’ADM, se si è in possesso di credenziali SPID.

La richiesta di Autoesclusione è personale e determina l’impossibilità di:

  • aprire nuovi conti di gioco a distanza
  • giocare utilizzando i propri conti di gioco aperti con qualsiasi concessionario autorizzato al gioco a distanza

Per informazioni dettagliate sull’Autoesclusione, rimandiamo alla nostra pagina sul Gioco responsabile oppure di contattare il servizio di assistenza clienti all’indirizzo [email protected].

 

11. Servizio clienti

 

Il servizio clienti è disponibile per assistere gli Utenti in caso di problemi. Il servizio clienti può essere contattato all’indirizzo e-mail [email protected].

 

11.1 Reclami

Eventuali reclami possono essere inoltrati al nostro centro assistenza.

In alternativa, è possibile presentare un reclamo direttamente all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli: dal sito web dell’Agenzia, basterà compilare l’apposito modulo scaricabile dalla sezione “Giochi” e inviare la propria segnalazione all’indirizzo [email protected]

 

11.2 Risoluzione delle dispute

Nel caso in cui non riuscissimo a risolvere una disputa internamente, faremo riferimento alle autorità del caso, come previsto dall’articolo 20 del contratto di conto gioco.

 

12. Aspetti finanziari

 

GM Gaming Ltd non è un istituto finanziario. Di conseguenza, si prega di notare quanto segue:

  • i depositi eseguiti all’interno del conto non matureranno interessi. Allo stesso modo, il Casinò non offre alcuna linea di credito agli Utenti;
  • il Casinò non fornisce alcun tipo di consulenza legale o tributaria. I giocatori che desiderino ricevere una consulenza legale o tributaria, dovranno rivolgersi agli enti competenti o all’autorità legislativa del proprio paese di residenza;
  • è severamente vietato utilizzare un conto gioco del Casinò per eseguire operazioni finanziarie di arbitraggio, utilizzando transazioni quali cambi di valuta. Laddove il Casinò ritenga che un Utente abbia utilizzato tali sistemi ai fini di trarne un ingiusto guadagno, provvederà immediatamente e senza preavviso alla detrazione di tale guadagno dal conto dell’Utente.

 

12.1 Antiriciclaggio

È severamente vietato l'uso del sistema finanziario del Casinò a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo.

Qualora il Casinò abbia il sospetto che uno o più Utenti siano coinvolti o siano stati in precedenza coinvolti in attività fraudolente, illegali o scorrette, tra cui il riciclaggio di denaro o la violazione di Termini e Condizioni, adotterà immediatamente tutte le misure necessarie previste dalle leggi e dai regolamenti pertinenti, incluso l’obbligo di informare le autorità competenti.

 

13. Altro

 

13.1 Esclusione dalla partecipazione al gioco

Tutti i dipendenti, i distributori, le persone e le organizzazioni affiliate o associate con GM Gaming Ltd, inclusi i fornitori, le agenzie pubblicitarie, i media partner, i rivenditori e qualsiasi familiare di ciascuna delle parti citate, non sono autorizzati a partecipare all’attività di gioco.

 

13.2 Disponibilità dei giochi

Tutti i giochi del Casinò sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

 

13.3 Pubblicità

Accettando qualsiasi premio o vincita sul Casinò, l’Utente acconsente all’uso del proprio nome a scopo pubblicitario o promozionale senza pretendere ulteriori ricompense o retribuzioni, fatto salvo per i casi non consentiti dalla legge.

 

13.4 Completezza dell’accordo

I presenti Termini e Condizioni rappresentano la versione completa, finale ed esclusiva dell’accordo fra gli Utenti e il Casinò, e riassumono e comprendono tutti gli accordi precedenti e le dichiarazioni intervenute fra gli Utenti e il Casinò riguardo all’attività di gioco al Casinò. GM Gaming Ltd si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni e tutti gli altri termini d’uso dei servizi offerti, o di aggiungerne altri, in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche saranno introdotte a esclusiva discrezione del Casinò e avranno effetto immediato.

 

13.5 Incongruenze

Nel caso di incongruenza fra i dati riportati dal software nel conto dell’Utente e quelli riportati dal server del software del Casinò, il risultato riportato dal server del software del Casinò sarà l’unico ritenuto valido e ufficiale.

 

13.6 Cause di forza maggiore

GM Gaming Ltd non è responsabile dell’incapacità di adempiere alle obbligazioni incluse nei termini d’uso né dei ritardi nell’esecuzione delle stesse, nei casi in cui tali incapacità o ritardi siano causati da eventi esterni al proprio ragionevole controllo.

 

13.7 Nessun contratto d’agenzia

Nulla nei presenti Termini e Condizioni deve essere interpretato in modo che possa dare luogo alla creazione di contratti d’agenzia, partnership, trust, rapporti fiduciari o qualsiasi altra forma di impresa societaria tra GM Gaming Ltd e gli Utenti.

 

13.8 Aggiornamenti e modifiche

Se qualsiasi elemento presente nei Termini e Condizioni venisse giudicato non valido, illegale o non attuabile da parte di una qualsiasi autorità competente, tale elemento verrà eliminato o corretto. In tal caso, la correzione avverrà in maniera conforme alla normativa vigente, ma in modo da riflettere al meglio l’intenzione originaria del Casinò.

 

13.9 Chiarimenti

I presenti Termini e Condizioni sono da noi ritenuti corretti. Per ottenere ulteriori informazioni sui nostri termini d’uso o su qualsiasi attività riguardante il servizio offerto, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo [email protected].

 

Ultimo aggiornamento: 13/10/2020.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di gioco possibile. Continuando a navigare accetti l’uso dei cookie. Si prega di leggere la nostra informativa sui cookie per maggiori dettagli.