Tens or Better – Power Poker
Come giocare a Tens or Better power poker a 4 mani
Uno dei video poker più conosciuti tra i giochi da casinò online, Tens or Better Power Poker si gioca cercando di ottenere il maggior numero possibile di mani vincenti, che in questo power poker presentano una piccola aggiunta rispetto a quelle normalmente accettate dai video poker online.
Infatti, mentre negli altri una mano, per essere vincente, deve essere almeno una coppia “vestita” (ovvero un jack, una donna o un kappa), Tens or Better Power Poker abbassa il limite vincente, includendo le coppie di 10.
In questo modo, sebbene la differenza non salti all’occhio immediatamente, le probabilità di ottenere una mano vincente aumentano un po’ anche se non sono presenti carte che si comportano come dei jolly.
Il gioco inizia con una fila di 5 carte scoperte, che il giocatore deve tenere o scartare per ottenere la miglior mano possibile. Una volta selezionate le carte da tenere, si clicca su Pesca, e si ricevono altre 4 mani di carte, distribuite in 4 file. Per ciascuna mano viene usato un mazzo distinto di 52 carte, da cui vengono distribuite le carte da aggiungere a quelle che il giocatore aveva deciso di tenere (che vengono mantenute, ovviamente, in ognuna delle 4 mani).
In ogni mano è pagata la combinazione più alta, e le combinazioni pagate sono: coppia (10, jack, donne, re, assi), doppia coppia, tris, scala, colore, full, poker, scala reale e scala reale massima.
Il massimo payout è di 4.000 monete sulla scala reale massima, quindi non aspettare: accedi subito al tuo conto con Voglia di Vincere, inizia a vincere con Tens or Better, e prova tutti gli altri video poker che abbiamo per te!