Aces & Faces Poker
Come giocare ad Aces and Faces video poker standard
Aces and Faces nella sua versione standard è un video poker conosciuto e giocato da tantissimi giocatori in tutto il mondo. Lo scopo principale è ottenere una mano di poker che contenga una combinazione vincente nel gioco del poker.
Voglia di Vincere offre il miglior poker online.
A Voglia di Vincere trovi due diverse versioni di Aces and Faces: la standard, che descriviamo ora, e in cui si punta su una mano, e la versione Aces and Faces Power Poker, in cui si punta su 4 mani.
Nella versione standard, si gioca con un mazzo di 52 carte, che viene rimescolato all’inizio di ciascuna mano.
Cliccando su Dai carte, se ne ricevono 5, che si può decidere di tenere o di scartare e sostituire. Il giocatore può scegliere di tenere tutte le carte che vuole, senza restrizioni. Per tenere una carta, è sufficiente cliccare su di essa.
Dopodiché, si clicca su Pesca per ricevere le carte sostitutive. È da tenere presente che le carte possono essere sostituite una sola volta durante ciascuna mano, per cercare di ottenere una mano vincente.
Le mani vincenti sono quelle regolari del poker e, ovviamente, più alta è la mano ottenuta, più alto sarà il pagamento; si parte dalla coppia, che però deve essere almeno di Jack – o più alta – fino ad arrivare alla scala reale naturale massima, che paga un massimo di 4000 monete, usando la puntata massima.
Tutti i giocatori di Voglia di Vincere che vogliano cimentarsi con il video poker provando questa versione di base di Aces and Faces potranno, una volta arrivati a padroneggiarlo, avventurarsi tra i tanti altri video poker, ancora più entusiasmanti, che il casinò ha da offrire!