Spanish Blackjack Gold
Come giocare a Blackjack Spagnolo Gold
In Spanish Blackjack Gold (o Blackjack Spagnolo Gold), si cerca di battere il banco con una mano di valore più alto o con un blackjack, ma le regole del gioco vedono notevoli modifiche alle normali regole del blackjack, a partire da un ri-raddoppio, passando per un gioco bonus che può dare una vincita massima di 5.000 crediti, fino ad arrivare all'uso di 8 mazzi di carte, dai quali vengono rimossi tutti i 10, lasciando 48 carte per mazzo.
Sebbene vengano rimosse 4 carte da ogni mazzo, rimangono moltissime possibilità di vincere, perché nel gioco bonus tutto gira intorno ai diversi modi di totalizzare 21 con il più alto numero di carte, o con diverse combinazioni.
Una mano che totalizzi 21 con 5 carte, è pagata 3:2, con 6 carte 2:1 e, infine, totalizzare 21 con 7 carte nella stessa mano paga 3:1.
Le combinazioni 7-7-7, oppure 6-7-8, pagano 3:2, che raddoppia se la combinazione in questione ha carte dello stesso seme, e triplica se si hanno tutte picche.
La posta in gioco si alza ancora, fino a 5.000 crediti, se con la combinazione 7-7-7 del giocatore compare anche un 7 nella mano del banco.
Spanish Blackjack Gold concede il raddoppio su qualsiasi numero di carte e anche dopo una divisione (assi compresi). È addirittura possibile ri-raddoppiare, e dopo il raddoppio è ancora valido arrendersi.
La divisione è ammessa fino a tre volte per mano anche sugli assi, senza restrizioni sulle carte che valgono 10 (considerate tutte uguali).
Il 21 e il blackjack del giocatore battono quelli del banco.
Su Voglia di Vincere potrai divertirti al massimo, rincorrendo la miglior combinazione per il 21 in Spanish Blackjack Gold, e godrai di una selezione dei migliori blackjack sulla piazza. Scoprili tutti nella nostra sezione Giochi!