High Streak Blackjack Gold Series
Come giocare a High Streak European Blackjack Gold
Sebbene lo scopo del gioco sia lo stesso degli altri blackjack, ovvero battere il banco con una mano più alta, senza sballare, o con un blackjack, la puntata esterna di High Streak Blackjack Gold ti permette di scommettere anche sul fatto stesso di sconfiggere il banco.
Questa variante di blackjack si gioca con due mazzi di 52 carte e segue le regole del blackjack europeo, ma permette al giocatore di scommettere anche sulla propria fortuna.
Prima di ricevere le due carte iniziali, il giocatore fa la normale puntata nel quadro centrale. Di fianco, c’è un cerchio chiamato High Streak Bet, in cui si scommette che si batterà il banco più volte consecutive (fino a 5).
Man mano che si vince (senza interruzione), la chip si sposta di un cerchio, e aumentano le proporzioni di pagamento: battere il banco per due volte consecutive paga 1:1, tre volte consecutive 2:1, quattro volte consecutive 5:1, fino ad arrivare al massimo di 10:1 battendo il banco per 5 volte consecutive.
Le regole standard del gioco non ammettono la resa tardiva. L’assicurazione, pagata 2:1, viene persa se il banco risulta non avere blackjack, e non è valida dopo una divisione o un raddoppio.
La divisione è concessa una volta per mano, su carte uguali (ad esempio, non su un Jack e un 10). Gli assi divisi possono ricevere più di una carta. Ricevere un 10 dopo aver diviso due assi, non dà blackjack, ma solo 21.
Il raddoppio è permesso sulle due carte iniziali, purché la loro somma sia 9, 10 o 11.
Non si può raddoppiare dopo aver fatto una divisione.
Con un massimo pagamento di 10:1 nella puntata esterna, questo è indubbiamente il gioco più indicato per il giocatore che senta di essere sull’onda vincente, tanto da volerci scommettere!
E non è l'unico che offre un'emozionante puntata esterna: scopri anche Hi Lo 13 Blackjack Gold!