Blackjack Europeo Gold a più mani
Come giocare a Blackjack Europeo Gold a più mani
Lo scopo di questo blackjack è, naturalmente, riuscire a fare blackjack, o comunque battere la mano del banco con una di valore più alto, senza sballare superando il 21.
Questa variante di blackjack si rivela semplice, intrigante e lievemente più “severa”, rispetto ad altre, per quanto riguarda le regole.
Tutto questo è compensato dalla grafica della serie Gold di Microgaming, che scorre davvero liscia come l’olio, e dalla modalità Esperto che Blackjack Europeo Gold a più mani mette a disposizione: i giocatori di Voglia di Vincere potranno usare tale modalità e impostare la propria strategia preferita, a meno che non desiderino utilizzare quella predefinita, per prendere confidenza con questo classico del tavolo verde.
Il banco deve sempre stare quando ha 17, e non può guardare le carte.
Il raddoppio è concesso solo sulle due carte iniziali il cui totale sia hard 9, 10 o 11.
La divisione non è concessa su carte diverse dello stesso valore (si possono dividere 2 Jack, non un Jack e un 10), e si può dividere una volta per mano. È possibile dividere gli assi, che possono ricevere più di una carta ciascuno. Se la carta ricevuta dopo aver diviso due assi è un 10, si ha 21, non blackjack.
Blackjack Europeo Gold a più mani è ideale per chi ama la velocità, facilmente ottenibile in modalità Esperto, e non deluderà neanche chi ama il blackjack classico, di cui questa variante è un’ottima rappresentazione.
Scopri le altre versioni di blackjack che offriamo su Voglia di Vincere, e non perderti gli altri giochi da tavolo come le nostre fantastiche roulette!