Fino a €1.200 GRATIS
in Bonus di Benvenuto

Come e in quanto tempo riceverai il tuo prelievo

Per richiedere i prelievi si possono utilizzare gli stessi metodi accettati per i depositi, oltre all’assegno bancario, che potrai ricevere tramite posta ordinaria o tramite corriere, a seconda delle tue preferenze.

Il metodo che sceglierai per depositare denaro sul tuo conto gioco, sarà anche quello da utilizzare per richiedere i tuoi prelievi (fatta eccezione per casi in cui sia stato scelto un metodo di pagamento non valido per prelevare).

Ciascuno dei metodi di prelievo ha le proprie tempistiche. Se desideri ricevere le tue vincite rapidamente, i metodi virtuali, come i portafogli elettronici, sono i più veloci (i fondi dovrebbero arrivare nel conto del tuo e-wallet entro 2 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento è processato), ma per quanto riguarda la velocità, l’assegno tramite corriere espresso è una valida alternativa.

Voglia di Vincere farà quanto in proprio potere per pagarti nel più breve tempo possibile. Tuttavia, ti preghiamo di ricordare che, talvolta, alcuni fattori fuori del nostro controllo (per esempio, i tempi d’attesa minimi imposti dalle banche) potrebbero determinare dei brevi ritardi.

Istruzioni per richiedere il tuo prelievo

Tutte le vincite ottenute al casinò vengono accreditate sul tuo conto gioco automaticamente, alla fine di ciascuna sessione di gioco.
Quindi, se hai del saldo contante nel tuo conto gioco, puoi richiedere un prelievo in qualsiasi momento (ricorda che comunque non è necessario prelevare alla fine di ogni sessione: anche se non lo fai, il denaro rimarrà nel saldo del tuo conto, e potrai utilizzarlo o prelevarlo anche in un secondo momento).

Per prelevare i fondi dal conto dovrai aver accettato online il contratto di apertura del conto gioco e aver inviato la documentazione richiesta, come previsto dalla regolamentazione AAMS. Ricorda che, dopo aver effettuato un deposito, affinché i fondi possano esserei prelevati, dovrai giocarli almeno una (1) volta.

Di seguito trovi i semplicissimi passi da seguire per richiedere un prelievo senza intoppi.

  1. Accedi al tuo conto gioco su Voglia di Vincere;
  2. Accedi alla sezione Banca;
  3. Seleziona la voce “Preleva”;
  4. Seleziona il metodo con cui desideri prelevare, e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo per richiedere il prelievo;
  5. Il prelievo verrà processato dopo un tempo d’attesa minimo di 24 ore (fino a 72 ore per prelievi richiesti nei giorni festivi, il venerdì o nel fine settimana), durante il quale puoi riversare parte di esso nel tuo conto, nel caso volessi utilizzarlo per giocare senza fare ulteriori depositi.

Scopri quali sono i metodi di pagamento accettati su Voglia di Vincere e le loro caratteristiche, e scopri come controllare la cronologia delle tue transazioni e dei giochi.

 

© 2017 - Voglia di Vincere Online Casino