In un paese di poche nascite come l’Italia, il cantante Mario Biondi ha annunciato inaspettatamente l'arrivo della piccola Matilda durante la diretta del programma Radio 2 Social Club. Sarà la nona figlia dell'artista, che negli anni ha stabilito un vero e proprio record.
Se vuoi provare anche tu a fare un record, ma nove figli ti sembra un po’ esagerato, puoi provare coi giochi del nostro casinò, come il blackjack. Ricorda però che le vincite dipendono dalla Dea Bendata, è importante quindi attenere un comportamento di gioco responsabile e sapere quando smettere.
Chi è Mario Biondi?
Mario Biondi, all’anagrafe Mario Ranno, è un cantante italiano originario di Catania nato nel 1971. Dotato di una naturale voce soul jazz calda e passionale, è stato più volte paragonato a Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls.
All’età di 12 anni entra nel coro gregoriano della chiesa, si perfeziona nella lingua inglese che diverrà negli anni anche la lingua principale delle sue canzoni. La svolta arriva nel 1988 quando inizia a fare da spalla a un grande cantante dell’epoca, Ray Charles.
Nel 2004, il famoso dj britannico Norman Jay lo inserisce a sorpresa nella scaletta del suo programma, facendo diventare famosa la sua voce prima ancora del suo nome e nel 2006 esce il suo album d’esordio, Handful of Soul, che lo porta alla ribalta e da allora la sua carriera è costellata di successi e riconoscimenti.
Una famiglia numerosa
Biondi non ha condiviso alcun dettaglio sulla nuova gravidanza della sua compagna, la cui identità è ancora sconosciuta. La donna, con la quale nel 2016 ha avuto il piccolo Mil, non è nota rotocalchi, a differenza di Monica, la prima e più longeva compagna di Biondi.
Monica, nel corso degli anni, ha avuto sei figli con il cantante: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Chiara, Ray e Louis Mario. Poi i due hanno preso strade diverse e Biondi ha incrociato, nel 2015, quella di Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007. Dall'amore con la reginetta di bellezza, è nata nel 2015 Mia. Un anno dopo è arrivato Mil, figlio dell'attuale compagna. Il 2020 sarà l'anno di Matilde e chissà che Biondi, come le star di Hollywood, non decidere di far crescere ancora una famiglia non certo facile da gestire.
Il cantante ha più volte raccontato le difficoltà, e allo stesso tempo l'importanza, di affrontare il percorso individuale di ogni bambino.
“Ho una famiglia numerosa. Occuparsi del percorso di ogni bambino è una vera sfida. Il più grande ha già qualche esperienza artistica: suona il piano e la batteria. Hanno tutti la passione per la musica e condivido quasi sempre con loro quello che scrivo. Penso sia giusto introdurre i miei figli in tutte le sfaccettature della mia vita e del mio lavoro. Certo, poi oltre alla musica, in tempi di adolescenza bisogna affrontare anche le ribellioni. Un po’ ti amano, un po’ non ti sopportano. E viceversa.”
Il brano di beneficienza durante la pandemia di coronavirus
Attendendo con trepidazione l’arrivo della nona figlia, Mario Biondi non smette di essere attivo nella musica. Alla luce della situazione di emergenza in cui si trovano sia l’Italia che il resto del mondo, a causa della pandemia di coronavirus, il cantante si è messo al lavoro e ha scritto e pubblicato il brano Il nostro tempo, in collaborazione con Annalisa Minetti. Il brano parla appunto di questo terribile virus, che ha mietuto più vittime della SARS del 2002.
Il brano vede la partecipazione di diversi artisti come Dodi Battaglia e Gaetano Curreri. Si tratta della prima di una serie di incisioni audio eseguite da vari artisti. Ogni registrazione sarà effettuata all'interno delle rispettive abitazioni e le canzoni verranno poi pubblicate attraverso le piattaforme digitali.
Il brano ha lo scopo di devolvere i propri profitti alla Auser, un’associazione di volontariato che mira ad aiutare le persone fragili e socialmente deboli che sono state colpite da questa pandemia.