Nuova slot: Rockabilly Wolves


Sei pronto a farti contagiare dal ritmo della slot più rockabilly del casinò?

Rockabilly Wolves è arrivata tra i giochi di Voglia di Vincere casinò online e, quel che è sicuro già al primo sguardo, è che il divertimento garantito da questa slot machine online è inarrestabile!

Sui suoi 5 rulli e le sue 20 linee di pagamento permanentemente attive, Rockabilly Wolves offre funzioni speciali che ti permetteranno di aumentare le tue vincite alla grande (con un po’ di fortuna, ovviamente).

Gioca ora


Che cosa ti aspetta sui rulli

Apri le danze a ritmo di rockabilly cercando di far fermare 2 simboli Free Spins sui rulli 2, 3 o 4: questi attiveranno la Funzione Re-spin (anche chiamata “Giocata aggiuntiva”), grazie alla quale il rullo su cui non c’è il simbolo Free Spins girerà di nuovo, mentre gli altri staranno fermi. Se con questa giocata comparirà un terzo simbolo Free Spins, si attiverà la partita Giocate Gratuite.

Con la partita Giocate Gratuite, potrai approfittare di 9 giocate durante le quali avrai a disposizione 2 simboli jolly in più, rispetto a quelli presenti nel gioco base. Questi simboli jolly, chiamati Multiplier Sticky Wild e Sticky Wild, mantengono la posizione una volta che sono comparsi sui rulli, mentre gli altri rulli continuano a girare, aumentando le possibilità di vincita. Il simbolo sul 3º rullo nella giocata che ha attivato la partita Giocate Gratuite si trasforma in un Multiplier Sticky Wild, e rimane in posizione fino alla fine delle giocate.

Non solo: alle vincite che ottieni durante le giocate gratuite, è applicato un moltiplicatore che inizia con un valore minimo di x2 e può arrivare fino a x6.

Le sorprese non finiscono qui: prova subito Rockabilly Wolves per scoprirle tutte e divertirti in perfetto stile anni ’50!
 

Pubblicato: 05/21/2019