Zombie Hoard slot online


Il tema “zombie” è indubbiamente diventato uno dei più esplorati nel mondo televisivo e cinematografico.

Con radici che si estendono a quasi un secolo fa (con il film muto Il Gabinetto del Dottor Caligari del 1920), il genere dello zombie movie si è diramato in tantissime direzioni, passando dallo sfondo splatter al post-apocalittico, dallo spensierato/romantico al semi-demenziale.

Con show seri e drammatici come The Walking Dead e altri più spensierati come iZombie o Santa Clarita Diet, dove il dramma lascia spazio alle risate, e l'atmosfera è diametralmente opposta, il tema zombie non poteva sfuggire all’attenzione di Microgaming che, dopo il successo ottenuto un paio d’anni fa con la video slot Lost Vegas, ha prodotto Zombie Hoard, una nuova slot machine online che ha per protagonisti dei buffi (e comunque inquietanti) zombie.

Le sfumature di un mondo post-apocalittico ti aspettano sui rulli di questa slot, dove dovrai farti strada per sopravvivere a una terrificante orda di non-morti.
 
 


Un’orda di funzioni speciali

 
Zombie Hoard presenta caratteristiche completamente uniche. Tra queste, vanno menzionate:
  • La funzione Gettoni Giocate Gratuite: i Gettoni Cervello (che riconoscerai senza problemi!) possono associarsi a uno qualsiasi dei simboli A, K, Q, J o 10. Quando uno di loro appare sui rulli, va ad aggiungersi al contatore Banca Giocate Gratuite, aumentando il numero delle giocate ottenibili. Il numero di giocate gratuite sul contatore comincia da 5 e torna a 5 al termine delle stesse.
  • Una Partita Giocate Gratuite non riattivabile, che si avvia se 3 o più simboli Cervello Scatter finiscono sui rulli, o se la Banca Giocate Gratuite raggiunge 30 o più gettoni. Le vincite ottenute durante la partita sono raddoppiate e il simbolo jolly viene impilato su tutti i rulli.
 
Con funzioni speciali del genere, la slot machine online Zombie Hoard promette vincite davvero apocalittiche!
 

Pubblicato: 04/04/2019